I piccoli sporchi segreti che gli uomini nascondono alle donne

loading...

L’universo maschile è certamente diverso da quello femminile ed entrambi non si toccano e non si capiscono. L’uomo che comprende la donna è quasi impossibile da vedere e di certo, la donna non riuscirà mai capire come l’uomo pensa e agisce. Esistono però alcuni segreti che si possono svelare per migliorare la vita di coppia o cercare di far capire alle donne come bisogna comportarsi per ottenere un certo interesse nei confronti dell’uomo.

uomo11

Se siete una donna che è in cerca di un uomo, sia per avere una storia o anche solo un’avventura, non sbandieratelo ai quattro venti sui Social Network in quanto l’uomo non vede di buon’occhio quest’atteggiamento e pensa che questa smisurata voglia di esibirsi in foto sui Social sia solo un qualcosa di poco attraente che abbassa certamente la voglia di avvicinarsi a voi. Altro segreto che posso svelarvi si basa sull’uscire con l’uomo, se questo preferisce portarvi a cena o al cinema e non direttamente a casa sua, significa che probabilmente la voglia di stare con la donna si è spenta se invece, andate a casa sua e trovate la camera totalmente in ordine allora siate certe che siete cadute nella sua trappola!

uomo21

La barba di un ragazzo non è tanto un fattore estetico ma bensì un fattore di noia. L’uomo non si cresce la barba per essere più bello ma perché si scoccia di tagliarla ogni giorno. lo stesso vale per i capelli e per i peli pubici. I primi, se ha problemi di calvizie, l’uomo preferisce rasarsi a zero mentre per i secondi, l’uomo se li taglia per aumentare le dimensioni del proprio arnese!

uomo31

L’uomo spende circa 5/10 minuti per capire se una ragazza è classificabile tra le donne da farsi e quelle da non farsi, dopo questo periodo il suo interesse è totalmente diverso. Se riesce nel corteggiamento e quindi riesce nel portarsi a letto una ragazza inizia a pensare quanto sarà faticoso doverla soddisfare, nel 90% dei casi preferirebbe ricevere un bel massaggio orale nelle parti intime.

uomo41

Alcune piccole curiosità: l’uomo durante una serata tra amici e amiche trattiene dai 15 ai 25 peti. Se in auto ha valige e borse, preferisce fare un unico viaggio per portale a casa. L’uomo riesce a indossare un pantalone anche per mesi, basta che questo non sia sporco. Se si gratta le sue parti intime, di solito poi annusa le dita. A volte si comporta da stupido ma non lo fa perché lo è ma solo perché sta giocando!

Lascia un commento