7 cose che tutti (o quasi) gli uomini farebbero alle vostre “tette”

loading...

Bisogna innanzitutto comprendere che esistono delle diversità su ciò che un uomo fa alle tette e le cose che invece desidera fare con le tette. Nonostante ciò, questo non incide sull’amore che lui prova per la sua anima gemella e apprezza tutto di lei, ma vi sono comunque dei pensieri nascosti relativi a determinate azioni che vorrebbe compiere se avesse sempre un seno prosperoso a disposizione. Ad esempio, tra i suoi desideri più segreti, vorrebbe muovere le tette esattamente come se fossero un joypad.

Naturalmente non si tratta di un immaginario piacevole per una donna, ma per un uomo si, il quale non appena si trova davanti ad un seno sodo, lo vede come un vero e proprio gioco per bambini. Nessun uomo ammetterà mai di voler passare tantissimo tempo in compagnia delle tette di una donna. Se vi sentite soddisfatte e fortunate di avere accanto il vostro partner ideale, lui potrebbe pensare lo stesso delle vostre tette. Tra le 7 cose che tutti (o quasi) gli uomini farebbero alle vostre “tette” vi è un’azione specifica, simile ad un gioco.

Precisamente un uomo vorrebbe prendere le tette con le mani per poi scuoterle. Per quanto possa essere bizzarro agli occhi di una donna, questo movimento garantisce al mondo maschile un effetto calmante ed incantatore. Allo stesso modo, un uomo vorrebbe utilizzare le tette di una donna come dei comodi  cuscini. Sicuramente può essere anche piacevole poggiare la sua testa sul seno durante i momenti di intimità, ma dopo un po’ si potrebbe avvertire un lieve fastidio, come se le tette si stessero per appiattire ed addormentare. Un seno sodo per un uomo potrebbe anche riportare la sua mente ad un meraviglioso oceano. Ebbene sì, tra i pensieri più segreti, un uomo vorrebbe premere le tette sulle orecchie per ascoltare l’incantevole rumore del mare.

Non solo, un seno grande agli occhi di un uomo potrebbe apparire come un perfetto canestro di basket dall’aspetto più allettante. Questo potrebbe trasmettergli una sensazione di relax e allo stesso modo metterebbe alla dura prova la sua abilità di fare centro con una nocciolina nella zona décolleté. Infine, l’ultimo desiderio che passa nella testa di un uomo è quello del palpeggiamento, ovvero toccare le tette con fare leggermente selvaggio, esattamente come se fossero due montagne da esplorare.

Lascia un commento